195 container contenenti 30.000 mq di pavimentazioni firmate RECORD, noto marchio dell’azienda BAGATTINI: questi i numeri che si sono resi necessari per la fornitura del Lotte World Adventure, il parco tematico più grande di tutta la Corea del Sud, sito a Busan.
«Si tratta di uno dei progetti più importanti che abbiamo sviluppato negli ultimi anni, grazie anche alla presenza di una nostra rappresentanza a Seul, dove abbiamo uno showroom con alcuni tra i nostri prodotti più distintivi» spiegano Guido e Lorella Bagattini, amministratori dell’azienda BAGATTINI, proprietaria del marchio RECORD.
Il progetto è stato sviluppato a partire dal 2018 con Lotte Group, principale player della Corea del Sud specializzato in parchi a tema e resort.
«Lotte è uno dei nomi più celebri dell'Asia nel settore dell’intrattenimento per famiglie», afferma Yaeli Chung, amministratore delegato della società, «e Lotte World Adventure non solo sarà un successo, ma anche un simbolo di gioia e felicità per le generazioni a venire».
L’idea progettuale alla base del parco è quella di trasportare gli ospiti nel fascino di un giardino magico. Per poter perseguire questo obiettivo, il design di ogni ambientazione è stato curato nei minimi dettagli e sono state scelte ben sei diverse tipologie di pavimentazioni RECORD - una per ognuna delle sei aree tematiche ispirate a differenti elementi della natura - al fine di rendere affascinante ed attrattivo ogni contesto.
Un altro importante traguardo per BAGATTINI che, grazie alla grande attenzione nei materiali e nelle finiture, è riuscita a proporre soluzioni esclusive e caratterizzanti per questa importante realizzazione.