BAGAFLAME definisce per BAGATTINI tutte le lastre caratterizzate dalle inconfondibili striature fiammate. Il risultato è una pavimentazione viva e per nulla convenzionale che dona carattere e movimento agli spazi esterni. Un mix di design e contemporaneità perfetto per ambienti pregiati e ricercati.
Le lastre MEGA, fiore all’occhiello della famiglia BAGAFLAME, sono da sempre tra le più apprezzate del mondo BAGATTINI. I formati 50x50 cm e 40x60 cm con superficie EASYWALK® (liscia e uniforme, pensata per donne con tacchi, passeggini e carrozzine) e il formato 30x60 cm nella finitura History (effetto antichizzato) hanno riscritto la storia delle pavimentazioni per esterni. Anche le neonate di gamma Ellenica (48x48 cm) e Latina (24x48 cm) con la loro inconfondibile tessitura a spacco in superficie hanno riscosso successo da subito sia in Italia che all’estero. Forti di queste continue conferme, BAGATTINI presenta due nuovi maxi-formati in risposta alla richiesta di mercato in continua evoluzione: MEGA 60x60 e MEGA 80x40.
Mentre MEGA 60x60 con il grande formato quadrato impone modernità ed eleganza, MEGA 80x40 ha il potere di ridisegnare gli spazi a seconda del verso di posa restringendo o allungando la profondità percepita dello spazio.
(Nelle foto: MEGA 60X60 Pietra di Luna e MEGA 80x40 Bellini)
Un duetto di grigio caldo tendente al greige e bianco floreale compongono PIETRA DI LUNA, un colore minimalista e rassicurante ispirato alla superficie lunare, perfetto per ambienti moderni e lineari.
BELLINI eredita il nome dal famoso granito brasiliano a cui è ispirato. Un mix di colori caldi che ricordano l’alba sull’Atlantico con qualche nota fredda della Foresta Amazzonica. BELLINI è elegante e sofisticato, si presta a compiere già un’azione decorativa; si consiglia abbinato ad un arredamento minimalista.
Il paesaggio da sfumature calde e rocciose del Grand Canyon ispira FAR WEST, una colorazione che si intende coniugare perfettamente all’affascinante e nostalgico mondo Vintage.
DOLOMITI è un vero e proprio omaggio alla famosa catena montuosa. Il verde freddo dei pini è associato al grigio della roccia e al marrone della terra. Una pavimentazione per esterni in questa colorazione si abbina ad un arredo natural chic con toni neutri e tessuti in fibre naturali.
Magia e fascino vengono racchiusi in AURORA BOREALE: una luce verde nel petrolio della notte. Si presta particolarmente ad uno stile originale e ricercato come Fusion/Eclettico dove colori vivaci e internazionali diventano parte dell’arredamento.
Tonalità accese e moderne e accostamenti azzardati rappresentano LAS VEGAS, la città delle luci, del divertimento e degli eccessi. Una colorazione che intende essere una vera e propria sfida per progettisti e designer.
(Nelle foto: Far West, Dolomiti, Aurora Boreale, Las Vegas)