pavimtazioni per esterni lastre per esterni rivestimenti in pietra pavimentazioni per esterni pavimenti cemento rivestimenti in pietra pavimentazioni per esterni in cemento pavimenti per esterni cemento piastrelle per esterni piastre cemento
Caricamento in corso...
Novità Prodotti

EASYWALK

18 novembre, 2021

EASYWALK - la pavimentazione per esterni che rende la camminata…una vera passeggiata!

Un bambino che impara ad andare in bicicletta sul vialetto di casa, farà meno fatica e prenderà più sicurezza in se stesso e nelle sue capacità se farà i suoi tentativi su una superficie quanto più liscia e uniforme possibile, piuttosto che una superficie irregolare. Una donna che indossa i tacchi è più al sicuro su una superficie stabile e liscia piuttosto che su un ciottolato. Un marciapiede con una superficie sconnessa potrebbe risultare molto fastidioso per un disabile in sedia a rotelle.

Infiniti sono gli spazi nei quali è necessario -spesso fondamentale- avere una base di appoggio che sia piana, lineare e uniforme. Un pavimento per esterni, se scelto correttamente, può decisamente migliorarci la vita.

Partendo da questi casi specifici, abbiamo ideato “EasyWalk”, concetto con il quale vogliamo identificare tutte quelle pavimentazioni piane, lisce (ma antiscivolo) e uniformi che rendano la camminata…una vera passeggiata!

Tra i prodotti best sellers troviamo le pavimentazioni per esterni BAGAFLAME.

Amalgamare elementi naturali a uno stile moderno è una scelta che fa sempre tendenza e MEGA di BAGAFLAME sposa alla perfezione questo concetto. Quelle che questa gamma propone sono lastre di grande formato dalle inconfondibili striature fiammate irregolari che rendono ogni superficie diversa e unica nel suo genere. Il risultato è una pavimentazione viva e per nulla convenzionale che dona carattere e movimento agli spazi esterni. Un mix di design e contemporaneità perfetto per ambienti pregiati e ricercati. Queste lastre sono da sempre particolarmente apprezzate per una serie di peculiarità, come la loro composizione che attribuisce al prodotto un’elevata resistenza ad abrasione, gelo e scivolamento, rendendo durevole e sicuro il pavimento degli spazi esterni. 

Per soddisfare diverse esigenze e scelte di stile, MEGA di BAGAFLAME si propone nelle misure 50x50 cm e 60x40 cm e in svariate colorazioni, che spaziano dalle diverse tonalità di grigio, al calore dei marroni o l’eleganza dei beige e tortora.

Riconoscerai “EasyWalk” all’interno del nostro catalogo, dall’icona del tacco a spillo! 

CONDIVIDI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb