Caricamento in corso...

BAGATTINI

La pietra, il nostro elemento

La pietra è l’elemento naturale per eccellenza in ambito architettonico e non solo. Combinando la purezza primordiale della pietra con le più moderne tecnologie, i nostri prodotti riscoprono e valorizzano le caratteristiche di questo materiale che da sempre hanno conquistato l’uomo: la solidità, la resistenza e l’affidabilità. 

Reinventare la pietra per mantenerla viva è il nostro progetto: vogliamo offrire soluzioni solide, resistenti e affidabili che siano anche innovative e impiegabili in contesti moderni e contemporanei.




Produttori dal 1951, naturalmente

BAGATTINI è un’azienda specializzata nella produzione di pavimentazioni per esterni in pietra ricostruita e rivestimenti in pietra naturale. Propone prodotti innovativi, di alta qualità tecnica, in grado di rispondere alle esigenze dell’architettura contemporanea e moderna.

Competenza, serietà professionale e creatività hanno portato BAGATTINI ad essere oggi punto di riferimento di progettisti, imprese e privati. 



Il mondo BAGATTINI

BAGATTINI nasce nel 1951 come piccola azienda a conduzione familiare con Angelo Bagattini. Da quel momento l’azienda non ha smesso di crescere.
Oggi conta 4 sedi produttive, un’area complessiva di 150.000 mq circa e una produzione giornaliera di oltre 10.000 mq di pavimentazioni e rivestimenti in numerosi formati, spessori, colori e finiture, e rappresenta uno dei principali player del settore in Italia.


La storia

Dal 2015, con il marchio RECORD si amplia la gamma di prodotti offerti, a cui si aggiungono masselli, blocchi e muri di contenimento terra. 

Dall’esperienza dei laboratori di BAGATTINI e RECORD, nasce YOUNIQUE, la prima pavimentazione in pietra ricostruita completamente personalizzabile e in grado di adattarsi alle esigenze del cliente. 

Nel 2019 BAGATTINI acquista MVB, un importante player nel settore delle pavimentazioni per esterni aggiungendo alla sua realtà un ulteriore know-how, aumentando il già elevato livello tecnologico e garantendo una capacità produttiva annua di oltre 2.000.000 mq di pavimentazione, disponibili in numerosi formati, spessori cromie e finiture. 

Al fine di seguire ogni realizzazione al meglio, BAGATTINI fonda PAVIMENTA, un’azienda di servizi che si occupa di offrire al cliente finale un servizio “chiavi in mano”, dalla consulenza progettuale alla posa in opera, mettendo a disposizione uno staff con esperienza trentennale nella realizzazione di pavimentazioni per esterni, cordoli e muri di contenimento terra.


CONDIVIDI

Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb