pavimtazioni per esterni lastre per esterni rivestimenti in pietra pavimentazioni per esterni pavimenti cemento rivestimenti in pietra pavimentazioni per esterni in cemento pavimenti per esterni cemento piastrelle per esterni piastre cemento
Caricamento in corso...
Consigli di Stile

Industrial Chic: scopri i prodotti ideali per il tuo Outdoor

27 settembre, 2023

Lo stile industrial chic è di certo una tendenza che non passa di moda: grazie al suo perfetto equilibrio tra ruvidità e contemporaneità è infatti in grado di creare un'armonia irresistibile, esaltando la bellezza dell’imperfezione.

Per aiutarti a realizzare il tuo outdoor in perfetto stile industrial BAGATTINI ti propone questo mese alcune ispirazioni legate allo stile rustico e robusto degli ambienti industriali. Scopri con noi i materiali e le texture perfette per te.


MILLENNIUM - Sarnico

MILLENNIUM è la piastra in pietra ricostruita della linea BAGAclassic caratterizzata da finitura scalpellinata. La nuance Sarnico richiama il grigio del cemento grezzo e le sue striature ricordano le pavimentazioni industriali.

Scopri il prodotto ›


Rivestimento BAKU

Parte della linea di rivestimenti in pietra naturale BAGAstone, BAKU è il rivestimento a listelli in quarzite naturale che ben si presta per creare un ambiente in perfetto stile industrial. Ideale sia per interni che per esterni.

Scopri il prodotto ›


 YOUNIQUE MANHATTAN - Argento

Tra le lastre hi-tech della linea Industrial di YOUNIQUE troviamo MANHATTAN. La sua texture esalta la bellezza dell’imperfezione della ruggine che “sporca” gli spazi, privandoli della noia e infondendo loro carattere. Qui presentata nella colorazione Argento.

Scopri il prodotto ›


 BAGASKIN - Winter Frost

Niente di meglio del rivestimento in pietra naturale ultrasottile BAGAskin per completare il tuo progetto Industrial. Nella sua versione Winter Frost le tonalità fredde e la texture irregolare ricordano le pareti dei fabbricati industriali, riproponendole in chiave chic.

Scopri il prodotto ›


 


CONDIVIDI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookies Policy | Tailor made by eWeb